“Ho soggiornato per una settimana in questa bellissima struttura situata direttamente sulla spiagga di Philipsburg,capitale delle antille olandesi.La zona centrale per lo shopping,dove e' possibile trovare qualsiasi tipo di negozio dista solo pochi metri.E' possibile raggiungere la capitale Marigot ,nella parte francese dell'isola,utilizzando i caratteristici pulmann per 2 dollari , che fermano a poca distanza dall'hotel.
La camera assegnataci ,era di grandi dimensioni e molto confortevole,con...
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Sonesta Maho Beach All Inclusive Resort Casino & Spa
Struttura a 4.0 stelle
Lowlands
8.0 su 10, Ottimo, (2474)
8,0/10
Ottimo
(2474)
“Struttura molto curata e ben tenuta. Camere ampie, pulite e confortevoli. Bella la piscina e splendida la spiaggia dell', hotel, ma ancor di più la vicina Mullet bay, spiaggia in gran parte pubblica con un mare fantastico.
Il cibo è vario e di buona qualità ma talvolta preparato in modo riprovevole. I camerieri costretti a correre da un tavolo all'altro per una scelta, censurabile, di non permettere, anche nel ristorante a buffet, di poter riempire i propri bicchieri di acqua e bibite in...
“Struttura tutto sommato bella, in generale manca di gentilezza da parte del personale addetto, camere non insonorizzate, per il prezzo ci si aspetta un accappatoio e pantofole oltre che amenities. Durante le ultime ore in piscina al mattino, dalle 8 alle 12 circa gli addetti hanno pulito tutta l’area attorno alla piscina con Kaercher generando rumore fastidioso.
”
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
The Atrium Beach Resort and Spa, Ascend Hotel Collection
Struttura a 3.0 stelle
Simpson Bay
8.4 su 10, Ottimo, (1005)
8,4/10
Ottimo
(1005)
“Personale molto gentile e affabile ma alcuni problemi di prese elettriche, molto poche, pochi servizi offerti anche se la posizione è molto buona e la spiaggia molto carina.”
“I loved The beach at Divi. Even went to Maho and did not like the rocks in the water … Divis beach was calm water with soft but very soft sand. There was plenty to do and eat. Gizmo the parrot was definitely the best unexpected guest that made the stay even more memorable. I chose The room next to the infinity pool and conveniently across Seabreeze. I would Definitely stay here again on another visit to the island. ”
“Impatto orribile, la struttura sembra un vecchio ospedale riadattato ad hotel. Personale scortese e scontroso. Stanza spaziosa ma vecchia e con odore di stantio. Zona pedonale nella quale neppure il taxi puo' entrare. Unico vantaggio l'essere fronte mare ma, essendo in loco per lavoro, non ho potuto godere della cosa.”
“Ci è stata assegnata una suite al sesto piano non inclusa nella presentazione. La struttura si trova in posizione strategica nella zona olandese ma proprio sul confine con quella francese. Si raggiungono agevolmente le spiagge principali e i traghetti per Anguilla e sant barth, entrambe da visitare.”
“Forse la spiaggia non è la migliore dove soggiornare ad sxm . Inoltre l'hotel è situato in una strada isolata fuori dal piccolo centro di grand case.... e di notte la strada è completamente buia . lo staff non si è dimostrato sempre disponibile.... tutto è a pagamento dalla lavanderia self-service ad un minimo ritardo sul check out!”
“Al check-in l’incaricata Sherma mi ha consegnato la chiave di una stanza in cui erano già presenti altri ospiti.
Dopo varie scuse e pochissima professionalità ho dovuto aspettare 30 minuti prima che trovassero un’altra sistemazione. La sorpresa però non è finita lì in quanto dopo aver fatto notare che tale accoglienza ha fatto mancare il senso di ospitalità che un hotel dovrebbe offrire e che avrei lasciato una recensione negativa a riguardo sono stato preso in giro dalla stessa receptionist che...
“La posizione sulla spiaggia ( che chiude alle 17!) è ottima, ma il rapporto qualità/prezzo insostenibile . Colazione sempre uguale e poco curata , nessun succo o spremuta di frutta fresca (ai Caraibi!!). Buono il ristorante ( con personale gentile e preparato ) ma aperto solo a pranzo . Per 600 euro al giorno (bed and breakfast) ci aspettavamo almeno gli accappatoi…. La SPA piccolissima , la piscina idem. E per un late check out ( alle 14 anziché alle 11) ci hanno chiesto 200 euro. Peccato.”
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Che ne dici di trascorrere un pomeriggio spensierato a Cupecoy Beach mentre sei in viaggio a Cupecoy? Fai un giro per il lungomare oppure rilassati e cedi alla tentazione di provare la ricca offerta ristorativa della zona.
Lasciati conquistare da Saint Martin, zona in riva al mare e piena di attrazioni: le isole, le escursioni in barca e luoghi di interesse come Orient Bay Beach.
"Struttura tutto sommato bella, in generale manca di gentilezza da parte del personale addetto, camere non insonorizzate, per il prezzo ci si aspetta un accappatoio e pantofole oltre che amenities. Durante le ultime ore in piscina al mattino, dalle 8 alle 12 circa gli addetti hanno pulito tutta l’area attorno alla piscina con Kaercher generando rumore fastidioso.
"
"La posizione sulla spiaggia ( che chiude alle 17!) è ottima, ma il rapporto qualità/prezzo insostenibile . Colazione sempre uguale e poco curata , nessun succo o spremuta di frutta fresca (ai Caraibi!!). Buono il ristorante ( con personale gentile e preparato ) ma aperto solo a pranzo . Per 600 euro al giorno (bed and breakfast) ci aspettavamo almeno gli accappatoi…. La SPA piccolissima , la piscina idem. E per un late check out ( alle 14 anziché alle 11) ci hanno chiesto 200 euro. Peccato."
"Al check-in l’incaricata Sherma mi ha consegnato la chiave di una stanza in cui erano già presenti altri ospiti.
Dopo varie scuse e pochissima professionalità ho dovuto aspettare 30 minuti prima che trovassero un’altra sistemazione. La sorpresa però non è finita lì in quanto dopo aver fatto notare che tale accoglienza ha fatto mancare il senso di ospitalità che un hotel dovrebbe offrire e che avrei lasciato una recensione negativa a riguardo sono stato preso in giro dalla stessa receptionist che dopo avermi esplicitamente detto che sarei andato in camera e sarei tornato subito al front desk mi ha consegnato una chiave non funzionante. Mi sono trovato dunque nuovamente a dover tornare alla reception dove Sherma già pronta con la chiave della mia stanza ha approfittato dell’occasione per dirmi che aveva avuto una lunga giornata e per questo ha deciso di prendersi gioco di me"